Home arrow Ultime Notizie arrow I predoni bavaresi
mercoledý 21 ottobre 2020
Menu principale
Home
PianetaBicilindrico
Ultime Notizie
Le Interviste
Adventurous Biking
Provate per voi
Smart Shopping
Incontriamoci
Letti per voi
Collegamenti web
Blog
La voce dei Lettori
Cerca
La NewsLetter


Iscriviti per essere sempre informato sulle novitÓ di PianetaBicilindrico!




I predoni bavaresi PDF Stampa E-mail
Scritto da Menu Ravioli   
mercoledý 19 settembre 2007

Chi sono, da dove vengono, quanti motociclisti nella vita si sono fatti centinaia di volte questa domanda.

Ebbene, noi di PIANETA BICILINDRICO offriremo una esaustiva panoramica di questo gruppo motociclistico, leggenda metropolitana o scomoda realtà. 

Si narra che il primo avvistamento di questo gruppo risalga a qualche anno fa, in corrispondenza del raduno di una nota casa motociclistica bavarese.

 Vi trascriviamo il racconto del testimone interrogato sul raduno, non fate caso alla mancanza di consequenza logica, il testimone era visibilmente scosso...

"...io sono stato qualche volta a garmisch... ci vuole la guida obbligatoria... del posto.

sennò rischiate di perdervi.

e poi ci sono i famosissimi predoni bavaresi... che vi rapiscono e vi costringono a mangiare stinco... bratwurst... e birra fino a scoppiare.

un amico è stato rapito ed è tornato a casa con i LEDERHOSE e ascoltava tutto il giorno DIE STRUMPFNASE... famoso gruppo folk..."

"....io mi porterei dietro un IGROMETRO... un sensore della temperatura... ESTERNA... e INTERNA (del pilota... via anale).. un ANEMOMETRO... un BAROMETRO...

interpolo tutti questi dati in un palmare sulla borsa serbatoio e tramite l'opzione di POSTALERT... "IL GIUSTO ABBIGLIAMENTO SEMPRE" ti dice cosa metterti.

l'unico casino è che il software è collegato alla centralina della moto.

quindi se la temperatura si abbassa oltre 0,2° sotto il limite e tu non cambi subito l'abbigliamento.. anche solo i guanti... la moto si ferma!

io noleggerei un furgone di assistenza con tutto il catalogo abbigliamento al seguito.... 

i predoni bavaresi sono cattivissimi.

ho letto su SCHUTZENZEITUNG che l'ultima razzia che hanno compiuto a GOTBERGHUND... sono sparite tutte le fioriere della città.
...non si scherza mica con quelli.... per fortuna abbiamo attivato su POSTALERT la funzione "ANTIPREDONE" e se li incontri nel raggio di 10 km lui ti avvisa."

 interrogato per conoscere ulteriori dettagli... il testimone è esploso in un delirio incontrollato...

"ecco...sono gli atteggiamenti come questi... che fanno il gioco dei PREDONI BAVARESI.

loro adorano assaltare quelli che giunti sul Fernpass... scoprono di non avere abbigliamento intimo adeguato e si fermano a cambiarsi le mutande a lato strada.

comunque quest'anno a garmisch date le enormi richieste (dei motociclisti italiani) ci sarà anche la sfilata di moda e una interessantissima conferenza sul tema "Accoppiare i pantaloni airflow con la giacca confortemp" alla quale seguirà di sicuro un acceso dibattito.

l'ultima volta è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa perchè un gruppo di facinorosi non accettava che lo stivaletto airflow potesse essere accoppiato ai pantaloni di pelle. "

 il testimone è stato sedato e accompagnato a casa.

 
< Prec.   Pros. >
Advertisement
Design by Pianetabicilindrico | Powered by joomla |