Home arrow Blog arrow Anteprime dal salone di Milano
giovedý 05 dicembre 2019
Menu principale
Home
PianetaBicilindrico
Ultime Notizie
Le Interviste
Adventurous Biking
Provate per voi
Smart Shopping
Incontriamoci
Letti per voi
Collegamenti web
Blog
La voce dei Lettori
Cerca
La NewsLetter


Iscriviti per essere sempre informato sulle novitÓ di PianetaBicilindrico!




Anteprime dal salone di Milano PDF Stampa E-mail
Scritto da Menu Ravioli   
lunedý 01 ottobre 2007

Mentre le altre riviste si occupano di mero reportage delle novità del salone di Parigi, Pianeta Bicilindrico è in possesso delle prime anticipazioni delle novità del salone di Milano.

Tra queste la CTN 720 RG-DUAL-GT: la prima moto che cambia segmento cambiando gli adesivi della carena, una trovata geniale che asseconda i desideri di milioni di motociclisti.

 

Il motore è un 3 cilindri dei quali due frontemarcia e uno a L desmodromico, il meglio delle due tecnologie, capace di offrire una erogazione senza sosta e quindi l'incredibile cambio ad una sola marcia, che garantisce una trazione ottimale su qualsiasi terreno.

La CTN ha previsto in catalogo numerosi accessori tra i quali un serbatoio maggiorato di 75 litri, i cerchioni da Supermotard, un tettuccio elettrico elettrico a scomparsa e le pedane con babbucce di piumino integrate.

Ulteriore novità mondiale, la BUM 1460 SP la bicilindrica che con soli 55cv ha sbaragliato la concorrenza nella SKB grazie ai bassissimi consumi.

Come tutti sanno la SKB si svolge al meglio dei 5000km, e quindi la possibilità di fare meno rifornimenti si è rivelata vincente.

a presto per ulteriori aggiornamenti.

 
< Prec.
Advertisement
Design by Pianetabicilindrico | Powered by joomla |