Home
giovedý 05 dicembre 2019
Menu principale
Home
PianetaBicilindrico
Ultime Notizie
Le Interviste
Adventurous Biking
Provate per voi
Smart Shopping
Incontriamoci
Letti per voi
Collegamenti web
Blog
La voce dei Lettori
Cerca
La NewsLetter


Iscriviti per essere sempre informato sulle novitÓ di PianetaBicilindrico!




Editoriale PDF Stampa E-mail
Scritto da La Redazione   
martedý 18 dicembre 2007

Come mi diceva spesso il mio amico Hernest Hemingway durante le nostre frequenti passeggiate "non è il primo numero che conta, ma il secondo".
Ho sempre ricordato con affetto quelle parole, si possono applicare a qualsiasi cosa, dalle pubblicazioni editoriali alla vita sessuale e sono sempre fonte di un forte stimolo creativo.

Così eccoci qui di nuovo, ci avreste scommesso?
Quella che per molti è semplicemente sembrata una farsa, una boutade, uno scherzo, diventa invece con l'uscita ufficiale del numero 2 una realtà tangibile e indiscutibile.

Prima di tutto dobbiamo ringraziare voi, cari lettori...nell'ultimo mese siamo stati testimoni di una vera e propria rivoluzione motociclistica.


 

Chilometrici cortei di motociclette hanno invaso le piazze e le strade delle maggiori città d'Italia per comunicare a tutti la gioia che prova un motociclista quando si sente finalmente compreso.
Il comportamento di tutti i partecipanti è stato dignitoso ed esemplare e abbiamo ricevuto numerose lettere di ringraziamento dagli enti pubblici locali.


I motociclisti PB


Quindi ecco a voi il tanto atteso secondo numero di PB!
Inutile dire che le edicole sono già state prese d'assalto e sarà disponibile solo la versione on-line, ma non disperate, di questo passo potremo presto aumentare la tiratura delle copie cartacee.

Ovviamente anche questo numero di PB è assolutamente imperdibile, innanzitutto siamo riusciti a strappare un intervista ad uno dei più importanti motociclisti e viaggiatori degli ultimi vent'anni: Valpolicella.
Poi un anteprima strabiliante, direttamente da Baden-Baden i nostri reporter sono stati messi al corrente di una strabiliante anteprima motociclistica: il catano, un rivoluzionario sistema di trasmissione brevettato dalla BUM e segretissimo fino a pochi giorni fa.
Scoprirete anche come potenziare la vostra moto al di là dell'immaginabile con le nuovissime centraline Toast Powercycle, rendendo anche la motocicletta più bolsa e goffa (come ad esempio la BUM Avventur 1200) in una saetta degna del mondiale Superbike.
Ed infine un interessantissimo viaggio nella mente di Adelmo Mariucci, dalla sua psiche alla vostra...in poche righe dense di passione e cervellotico genio.

Altro da aggiungere?
Un nuovo elemento nel nostro staff, il prezioso Pepito Sbazzeguti che dopo una lunga trattativa siamo riusciti a strappare alla più nota rivista del settore e che si occuperà della parte grafica di PB.
Benvenuto Pepito e di nuovo benvenuti tutti quanti, inforcate le nostre spesse lenti e preparatevi ancora una volta alla Vista Bicilindrica!

 

 
Pros. >
Ultime notizie
I piu' letti
Advertisement
Sondaggio
Come peferisci la sella ?
 
Design by Pianetabicilindrico | Powered by joomla |